Go to Top

Lifting non chirurgico

A quale età è consigliato il trattamento di lifting mininvasivo con i fili Silhouette Soft?

Normalmente l’inserimento dei fili Silhouette Soft è consigliato a pazienti, sia donne che uomini, dai 40 ai 60 anni. Il risultato è assolutamente naturale, senza alcuna traccia né cicatrice visibile, a differenza del lifting chirurgico.

Che durata ha il risultato ottenuto con Silhouette Soft?

L’effetto del trattamento  si mantiene per circa 18-24 mesi. Nel frattempo, l’acido polilattico stimola la formazione di nuovo collagene,  e il processo di fibrosi contribuisce a ricompattare e tonificare la pelle, con l’effetto di un miglioramento generale dell’aspetto del viso.

È possibile abbinare l'inserimento dei fili ad altri trattamenti estetici?

Il metodo Silhouette Soft non pregiudica la possibilità di impiegare, anche nella stessa seduta,  filler e  tossina botulinica, per contrastare la presenza delle rughe dinamiche.

Vi sono altre applicazioni del metodo Silhouette Soft?

Sono tuttora in fase di studio le possibilità di impiego dei fili Silhouette Soft su altre parti del corpo, ad esempio per praticare il lifting del seno (mastopessi), o per ottenere il risollevamento e la tonificazione di glutei e braccia. Durante la visita, il chirurgo plastico sarà in grado di stabilire se, nel vostro caso, la procedura di inserimento dei fili Silhouette Soft può essere idonea a risolvere questo genere di problematiche.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>